venerdì 9 gennaio 2015

focus mestieri in Confartigianato Latina



Focus dei Mestieri 2015: Confartigianato incontra le imprese…..
 
Nuova Sabatini, corsi di formazione gratuiti, sicurezza sul lavoro, interventi di settore….per una rete solidale tra imprenditori.


“Confartigianato Imprese Latina” dinanzi ai numerosi problemi che stanno attanagliando le piccole imprese locali, ha organizzato un ciclo “focus dei mestieri”; diversi momenti dedicati alle singole attività d’impresa per un confronto aperto ed informale sulle difficoltà che stanno vivendo le singole attività e per individuare possibili azioni di supporto.
In particolare ci si soffermerà su: Finanziamenti agevolati, la “Nuova Sabatini” per acquisto di beni strumentali, partecipazione a bandi e progetti, corsi di formazione gratuiti, finanziamenti per attività di sicurezza in azienda e nuovo bando INAIL
Coordinerà l’ incontro la dott.ssa Marina Gargiulo. Interverrà il Presidente della Soc. di servizi di Confartigianato “Servizi d’Impresa Srl” Riccardo Ciotti, il Presidente di Confartigianato Aldo Mantovani ed il direttore provinciale di Confartigianato Ivan Simeone.
Il momento che il mondo della piccola impresa e delle aziende familiari, sottolinea Ivan Simeone, è oggi in difficoltà e Confartigianato ritiene essenziale porre in essere una sempre maggiore informazione ai nostri imprenditori sulle possibilità di interventi che si possono mettere oggi in campo, e cercare di creare una rete operativa solidale.

Gli incontri si terranno a Latina, a partire dal prossimo 30 gennaio per terminare nel mese di maggio 2015. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero tel. 0773.666593  e mail latina@mail.confartigianato.it.

Latina 9 gennaio 2015

Confartigianato Imprese Latina

Nessun commento:

Posta un commento