mercoledì 19 febbraio 2014

Corso CCIAA - "Confartigianato Imprese Latina"




Corso di formazione in:
“web marketing”
Imprenditoria femminile: progetto in collaborazione
con la Camera di Commercio di Latina. Febbraio 2014

“Promozione sul territorio delle pari opportunità”.



Confartigianato Imprese Latina, nell’ambito del progetto camerale “Promozione sul territorio delle pari opportunità”, organizza un corso in web marketing, rivolto esclusivamente ad imprenditrici (titolari o socie) della provincia di Latina, aspiranti imprenditrici, con il fine di sviluppare competenze informatiche di base, nel settore commerciale.

Il corso si terrà a Latina, presso la “Dinamica Scuola” (Ente di formazione accreditato Regione Lazio) e avrà una durata di 30 ore d’aula. E’ completamente gratuito. Max 12 partecipanti.

Gli argomenti che verranno trattati sono: Cenni di marketing strategico, analisi del mercato di riferimento, offerta innovativa di prodotti e servizi, web marketing (social media marketing e commercio elettronico), costruzione di un sito internet, la vetrina on line.

Date del corso: Il corso avrà inizio il Lunedì 24 febbraio 2014, ore 15.00. Il primo incontro di presentazione del corso si terrà presso la “Confartigianato Imprese di Latina”, Via Sante Palumbo n. 38 (zona P.le Carturan).

Nessun commento:

Posta un commento