giovedì 27 settembre 2018

CORSI GRATUITI PER AVVIO D’IMPRESA


CORSI GRATUITI PER AVVIO D’IMPRESA

Confartigianato imprese Latina, in collaborazione con Flomar Group srl, soggetto attuatore, propone corsi gratuiti per l’avvio di attività imprenditoriale rivolti ai giovani. Accompagnamento alla Preparazione del Business Plan per l’ottenimento di Finanziamenti TASSO ZERO 

il progetto denominato “YES I start up -Formazione per l’avvio d’impresa”, consiste in un percorso formativo GRATUITO di 80 ore, per aiutare i giovani partecipanti ad accedere ai finanziamenti di Microcredito, dai 5.000,00 ai 50.000,00 euro a Tasso ZERO.

ll progetto è riservato a giovani (18/29 anni) disoccupati e non iscritti a corsi di studio ed è finalizzato alla formazione e all'accompagnamento all'autoimprenditorialità,. Un corso di formazione mirato e personalizzato che conduca alla definizione di un' idea di impresa.

Per informazioni ed iscrizioni telefona 0773666593, manda una email a: latina.formazione@mail.confartigianato.it oppure vieni a trovarci nella nostra nuova sede in piazzale Granato centro Le Corbusier (di fronte Agenzia delle entrate)
Ufficio formazione della Confartigianato imprese Latina
Responsabile: dott.ssa Marina Gargiulo

Nessun commento:

Posta un commento