giovedì 9 febbraio 2017

Artigiani avanti tutta!




Artigiani avanti tutta! Con i nuovi Avvisi pubblici della Regione Lazio "Mestieri Tradizionali" stiamo predisponendo progetti innovativi per le imprese artigiane del territorio. Edilzia, meccanica, agroalimentare e Orafi: i settori coinvolti, unitamente al loro indotto.
Concrete opportunità per ospitare gratuitamente stagisti qualificati (tecnici termoidraulici, meccatronici, operatori in interventi energetici sostenibili, Tecnici HCCP) e ricevere incarichi di tutotaggio aziendale remumerati. Altresì, percorsi formativi gratuiti per i titolari delle imprese (progettazione in 3D), benefit per l'ospitalità dei tirocinanti. Il nostro obiettivo è rilanciare i mestieri tradizionali in chiave innovativa. Informati presso la nostra sede per partecipare al bando.
La scadenza è prevista per il 13 marzo 2017.
Ancora, numerose iniziative che la Confartigianato imprese Latina è in procinto di realizzare. Workshop sulla sicurezza informatica previsto per fine marzo, corso in Project Management con esami in sede, corso di formazione in Operatore di Patronato per chi vuole lavorare nel sociale. Organizziamo per i giovani incontri di orientamento al lavoro e alternanza scuola-lavoro. Evidenziamo il nostro sportello di assistenza per l'auto-imprenditorialità per apertura di nuove attività

Informati presso la sede della CONFARTIGIANATO IMPRESE LATINA
centro commerciale Latina Fiori Torre 5 Gigli scala A
telef. 0773666593 fax 0773666138
Responsabile : dott.ssa Marina Gargiulo


Nessun commento:

Posta un commento